|| My Diary || 2012: il mio-album dei ricordi


[Il 2012 è ormai accantonato e chiuso in un cassetto come l'agendina che mi ha fatto compagnia per i precedenti 365 giorni e che ha scandito i miei giorni e assorbito i miei umori.
Prima però di congedarlo del tutto ho deciso di dare un'ultima occhiata alle foto fatte quest'anno e ripercorrerne alcuni momenti (ovviamente quelli meno privati, ma nel mezzo, più consoni a questo blog].

GENNAIO

- il Capodanno al mare, decisamente freddo, ma molto romantico
- passeggiate per Roma, cene  e visite ad amici che hanno messo sù casa




FEBBRAIO

- la neve a Roma
- l'invito alla sfilata ad Alta Roma di Roma new generation





MARZO: 

- l'evento Hoss Intropia
-  il nostro anniversario



APRILE:

- il mio compleanno
- Parigi ancora una volta ed ancora una volta stavamo per perdere l'aereo (!!!), ma è una lunga storia...


MAGGIO:

- il primo bagno al mare insieme




LUGLIO e AGOSTO

- finalmente mare e vacanze




SETTEMBRE:

- la bellissima esperienza a Miss Italia
- la magia della Vogue Fashion Night Out capitolina



OTTOBRE:

- un mese ancora stranamente caldo che permette di sfoggiare outfits leggeri
- le prime foglie gialle e il mio periodo dell'anno preferito: l'Autunno




NOVEMBRE:

-  un piccolo obiettivo sportivo raggiunto
- Ladurèe arriva a Roma e coccole da Aveda




DICEMBRE:

- Natale
- vacanze e tempo libero per stare insieme, per leggere e per rilassarci
- prove sul nuovo pc

Etichette: ,