Foto Diary: Insta-week #1 e riflessioni semi-serie




La prima settimana di vita post vacanze è stata alquanto letale.
Lunghissima e noiosa come lasciata prima che iniziasse il 2013, la vita lavorativa ha ripreso la sua routine deleteria per la mia salute mentale ed i miei nervi, ma per ora tant'è.
Ed il problema non è che non mi piaccia il mio lavoro, ma tutto il resto...

Glissando su questo aspetto, ci sono troppe cose  che dovrebbero cambiare in questa mia vita e che non cambiano
che rimangono sempre le stesse perchè io non riesco a cambiarle
o perchè io non cambio,
penso entrambe.

Ed intanto penso a come potrei essere o dovrei essere,
a dove potrei essere o dovrei essere,
se solo se...

ma per ora resto ferma in un punto morto
e cerco di capire da che parte remare
per essere felice.


Ps: intanto se non ne avevate già abbastanza di Insta-week, presenti tutti i "fescion blog", beccatevi pure la mia perchè anche la mia fantasia ultimamente sta in depressione.

with love,
:)

Roberta

 







Etichette: , , ,