Benetton Primavera Estate 2013: Lea T tra le ambasciatrici del brand






La nuova campagna di Benetton per la Primavera Estate 2013 è come sempre un tripudio di colori, di visi e di differenze che rendono il tutto più armonico ed interessante rispetto alle solite immagini patinate, ma non solo.

Benetton da sempre utilizza le sue campagne per lanciare messaggi sociali e questa volta ha scelto ben 9 testimonial tra cui la modella trasgender Lea T per parlare dei colori come recita lo stesso comunicato del brand: "Nove ambasciatori di stile e di vita – personaggi che si distinguono per multiculturalità, spirito cosmopolita e impegno sociale – hanno raccontato davanti l’obiettivo la loro interpretazione del colore, specchio cromatico del talento e del carattere che li hanno portati a mettersi in luce nel mondo.

Le immagini della campagna diventeranno una limited edition di t-shirt in vendita anche su http://shop.benetton.com/it/ ed il ricavato verrà devoluto alla fondazione UNHATE.

Tra i nomi dei personaggi interventuti oltre a Lea T, Alek Wek, Elettra Wiedeman, Dudley O' Shaughnessy e Hanaa Ben Abdesslem.













Ps: Vi ricordo il GIVEAWAY THE BODY SHOP per vincere 4 profumi! Partecipate! :)
http://visualfashionist.blogspot.it/2013/01/giveaway-body-shop-quattro-profumi-equo.html

Etichette: , , ,