Alta Roma alla sfilata Ventura De Gnon con Enrico Lucci de Le Iene, Carmen Di Pietro e Nadia Bengala


Ero stanca, assonnata ed affamata, dopo 9 ore di lavoro solitamente l'unica cosa che voglio vedere è il divano, ma alle Officine Farneto sfilava l'Alta Roma con Ventura De Gnon, stilista salentino e l'invito ad uno degli eventi della fashion week capitolina mi aveva incuriosita.

Arrivati a destinazione, prendiamo confidenza con la location ed aspettiamo l'inizio della serata che, sebbene partita dopo un'ora d'attesa, si è poi rivelata alquanto esilarante.




Sì perchè tutto mi sarei aspettata, tranne ad un certo punto vedermi spuntare sul palco Enrico Lucci de Le Iene, in mutande con un pezzo di stoffa messo a 'mo di tunica.

Sul palco hanno sfilato anche alcune showgirl del mondo dello spettacolo come Carmen Di Pietro e Nadia Bengala, ex Miss Italia  che hanno conferito alla passerella quel tocco di "colore romano" che ha reso il tutto decisamente più pepato.

Sponsor della serata Italian Beauty Line, una linea di cosmetici e creme realizzate che ha presentato Seven Beauty, l'ultimo "miracolo" cosmetico per la pelle che promette miracoli contro le rughe grazie al Mangostano.

Ps: Vi lascio alle foto fatte durante la serata, ahimè per via dei faretti puntati verso la mia postazione è stato difficile riuscire a fare foto decenti!
















Le foto sono coperte da copyright per chi le volesse usare è pregato di citare la fonte con un link al blog :)

Etichette: , , ,