||Good morning post n.8|| Mercoledì 5 dicembre 2012: must have Inverno




Ora che l'Inverno è arrivato tocca iniziare a preparare il guardaroba con gli immancabili "must have" di stagione.
Quei capi e accessori sono un porto sicuro nelle fredde mattine passate in calzini davanti all'armadio e pochi secondi per decidere di che "umore" sarà la nostra giornata.
Casual, bon ton, sportiva, grunge?

Ecco quello che non dovrà mancare nel mio di armadio, e nel vostro?

Buona giornata miei cari/e
ricordate di partecipare al giveaway se volete ricevere i prodotti The Body Shop 
e se vi va sostenete la mia candidatura come blogger di Grazia.it

Un caldo parka con imbottitura ecologica, abbinabile praticamente a tutto, ma io lo prediligo con vestiti bon ton e biker boots
Un maglione che diventi la coperta di Linus e ci ripari dal freddo ma anche dalle giornate no!

Una sciarpa avvolgente e calda, magari fatta a mano, da mettere sul cappotto e tenere sempre con me quando il freddo si fa sentire più forte


 
Camicia a quadri da abbinare a mini dress/gonne/jeans/pantaloni




Cappello (io prediligo quelli di lana che cadono morbidi)
Calze rigorosamente pesanti nei colori del burgundy, nero, grigio e marrone

Calzettoni da mettere con gonne e stivali alla caviglia o le parigine

Etichette: , , ,