||Good Morning post n.7|| Martedì 4 dicembre 2012: cielo rosa e alla ricera delle "perle"


Appena sveglia mi sono soffermata un attimo alla finestra a guardare il cielo.
Non piove come dicevano o perlomeno ancora no
ma c'è un bellissimo cielo color rosa con la luna che ancora splende come un piccolo e chiaro sole.
Uno spettacolo meraviglioso, anche in mezzo ai palazzi e al cemento.



Ho dormito pesantemente ed era quello che mi ci voleva.
Sarà grazie all'allenamento in palestra o a non so cosa
ma qualsiasi sia il motivo 
mi sento meglio.


Stamattina le parole non mi vengono
ma penso a chi riesce sempre a strapparmi un sorriso
o a farmi sentire speciale
nonostante tutto il resto.


Ieri leggevo uno splendido blog
dove si parlava di Perle 
persone che incontri durante l'anno che 
rendono speciale la tua vita
anche solo per un istante 
bhè io da oggi inzierò a contarle.

Le “perle” sono semplici sconosciuti che ti cambiano la vita, con un gesto, una parola, una frase.Persone in cui riporre fiducia e che ci fanno migliorare.

 Buona giornata a tutti voi 
e vi ricordo di partecipare al giveaway
e di votarmi (se vi va) come blogger per grazia.it (cliccate quì).


Etichette: , ,