||Good Morning Post n.6|| lunedì 3 dicembre 2012: il freddo arrivò, che mi metto?




Stamattina mi sono svegliata con la sensazione del freddo addosso e che ieri andare a dormire tardi 
non sia stata poi una grande idea.
Il cielo è ancora buio e per strada c'è già qualche luce natalizia.



Mi stropiccio la faccia e cerco di trovare la giusta motivazione a darmi una mossa
a riprendere il via, dopo aver fermato i giri di corsa per due giorni.



Come diceva Voiltare: "Essere di buon umore è la scelta più coraggiosa che possiamo fare ogni mattina" ed io cercherò do esserlo.



Ma intanto un dubbio esistenziale affolla la mia mente, che mi metto?
Carla Gozzi ed Enzo Miccio voi che tutto vedete che mi consigliate?



Carla: "Gonna ma rigorosamente senza calze, perchè non sono chic". 

Mmm, ma ho detto che ho freddo! Ok lasciamo stare, faccio da me.



Voglio comfort e calore sulla mia pelle!!!!come canterebbe una Emma Marrone fashionista...va bene me la potevo risparmiare.

Ho capito cerco un pò d'ispirazione....ma intanto, buona giornata a tutti voi 
e a me buon primo freddo romano.




PS: Vi ricordo di votarmi sul contest di Grazia.it ve ne sarei davvero grata è difficile ma possibile, ho bisogno del vostro aiuto però!
Andate al link e cliccate sul cuoricino. Tutto quì. GRAZIE!!!

Etichette: , ,