||Fashion News|| Tutte le notizie di moda più appetitose della settimana




La super top brasiliana Gisele Bundchen ha dato alla luce Vivianne Lake, la seconda maternità dopo la nascita di Benjamin avuto dal compagno Tom Brady.
La Bundchen ha annunciato il lieto evento il 5 dicembre su Facebook ed è al settimo cielo per questa nuova piccola vita.
Auguri!


Non è una notizia di moda, ma non può passare inosservata la gravidanza di Kate Middleton che darà alla luce, la prossima Estate, il futuro erede al trono del Regno Unito.
Forse non tutti sanno però che alla Duchessa di Cambridge in dolce attesa è stata dedicata una borsa da Guccio Gucci, brand di pelletteria fiorentina, la borsa si chiama Catherine ed è nei toni del marrone testa di moro con nappine e tasche capienti per gli accessori del bebè.




Karl Lagerfeld collaborerà con il brand delle scarpe jelly Melissa realizzando quattro capsule collection per la prossima stagione.
Già in passato il brand ha collaborato con Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Gareth Pugh and model  Alessandra Ambrosio.



Marion Cotillard già musa e testimonial di Lady Dior Bag diventerà anche designer dell'accessorio. L'attrice trentottenne ne è testimonial dal 2008.




Lady Gaga ha acquistato all'asta 55 capi appartenuti a Michael Jackson per onorarne la sua carriera ed il suo spirito. Si stima che abbia speso intorno ai 5 milioni di dollari.



H&M da febbraio 2013 riciclerà i nostri vestiti usati di qualsiasi marca e condizione. L'obiettivo secondo il CEO H&M sarà " ridurre l'impatto ambientale prodotto dagli indumenti nel loro ciclo di vita".
Per ogni borsa di indumenti usati verranno dati 5 euro utilizzabili con un buono da H&M a fronte di una spesa di almeno 40 euro. Che dire, è una trovata geniale!



Il brand Liu Jo propone la sua nuova borsa Sophia che si prepara a diventare una It Bag dell'Inverno amatissima dalle fashioniste. Per l'Estate arriverà nei negozi in tonalità pastello.

Etichette: