||Beauty advice|| Ti trucco per le feste: consigli per cene e cenoni


Il make up è un fedele alleato delle donne quando serve a valorizzarsi e non a camuffarsi.
Io nella mia beauty routine utilizzo pochi prodotti che mi fanno affrontare la giornata con maggior sicurezza e che valorizzano i miei punti forti.
Innanzitutto primer e fondotinta: il primo di Oil of Olaz (9 euro), il secondo di Clarence acquistabile in farmacia (20 euro).
Poi phard e terra di Mr Broadway (comprati al supermercato ma ottimi all'incirca 9 euro l'uno). 
Eyeliner a penna molto intenso (dipende dai periodi, da quello della Essence a tre euro, passando per Mayballine, Diego Dalla Palma e via discorrendo).
Kajal in polvere minerale di Kiko, molto più comodo della matita che tende a colare (5 euro).
Rimmel a volontà, ora sto usando uno della Mr Broadway ma di solito utilizzo l'extre curl della Kiko che trovo ottimo sulle mie ciglia.
Infine rossetto leggermente sfumato dopo aver passato il burrocacao, in questo momento Chanel Rouge Allure.


Per le feste che si avvicinano ci sono sicuramente più occasioni per vedersi con amici e parenti e magari perchè no osare un pochino la notte di Capodanno in cui un pò di pazia è concessa.
 




Per le cene ed i cenoni in famiglia non devono mancare eyeliner e rossetto. Il trucco deve essere curato e soprattutto elegante, raffinato. Non stiamo sicuramente andando in discoteca con gli amici!

Per Capodanno o le uscite con gli amici osiamo con i glitter o ciglie finte, per una volta possiamo sbizzarrirci.
Quì trovate un tutorial semplice ma decisamente sparkling ed un altro molto interessante, abbastanza sobrio ma d'effetto con le ciglia finte, lo trovate quì.


Etichette: , ,