||Shopping|| Ilikekilo.com acquisti di seconda mano per una moda eco-chic



Sono una sostenitrice e frequentatrice dei mercatini vintage, handmade e degli swap party.
Trovo che in un'era consumistica come la nostra riciclare o comprare vestiti/accessori usati, sia un modo per riuscire ad avere uno stile unico, personale e assolutamente eco-chic.

Proprio qualche giorno fa mi è capitato di vedere un documentario trasmesso da Rai5 che raccontava di quante risorse vengano sprecate e quanto inquinamento emesso per la realizzazione di semplici jeans.

L'indumento ritenuto il più democratico di tutti per la sua storia, costa in realtà molto al nostro Pianeta-terra.

Ed è per questo che sono contenta di presentarvi un nuovo sito di e-commerce IlikeKilo che vende abiti vintage e usati a peso.
Un kilo di abiti 15 euro. Scegliete e pesate sulla bilancia virtuale et voilà il gioco è fatto.

I realizzatori specificano: 

"IlikeKilo è un negozio online di vendita di articoli usati. La selezione di questi articoli è molto accurata; ogni capo e/o oggetto viene controllato minimo 2 volte prima di essere messo in vendita, e viene scartato qualsiasi capo e/o oggetto che presenta difetti importanti. Quando non vi sono difetti, non troverete alcun riferimento nella descrizione dell’articolo. Quando è invece presente un difetto e viene comunque deciso di proporlo per la vendita, allora troverete una breve descrizione del problema nella sua scheda prodotto. E’ di fondamentale importanza ricordare che vendiamo articoli usati, ed è possibile che alcuni capi e/o accessori presentino leggeri difetti. Vi sconsigliamo l’acquisto se non siete sicuri del prodotto/i scelto/i, o non avete alcuna esperienza nel mercato dell’usato".

Non vi resta che visitare il sito e buono shopping!

Etichette: , , , ,