||Presidenziali Usa|| Michelle & Barack Obama, storia d'amore e di stile


Neoeletto ancora una volta per i prossimi quattro anni Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama ha twittato una frase di ringraziamento per la sua famiglia: 


"Michelle non ti ho mai amato di più, non sono mai stato più orgoglioso di quanto l'America ti ami. Sasha e Malia, state diventando delle donne bellissime come vostra madre".



Una storia d'amore romantica quella tra Michelle e Barack.
Una storia di quelle da film.
Una storia di vita normale, di una coppia che unita è riuscita a superare tante difficoltà ma a ricevere al tempo stesso anche un grande dono, l'ammirazione da parte del mondo intero (o almeno una grossa parte).
Una Nazione che ha avuto con lui, per la prima volta, un Presidente afroamericano.
Una famiglia, che rappresenta la modernità, che celebra il ruolo della donna grazie ad una first lady come Michelle che ha dato un sostegno non indifferente al marito e alle altre donne, dimostrando loro che tutto è possibile.


Lo stile di Mrs O. e della famiglia Obama tutta non è passato di certo indifferente in questi anni, la loro contemporaneità si rivela anche nel modo di vestirsi: Michelle è sempre stata una donna colorata, versatile, amante della moda, ma non per questo vittima, ha indossato capi di stilisti famosi, ma anche di catene low cost.
Ha testimoniato di avere un suo stile, unico e personale e non ha mai tentato di emulare le first lady del passato.


Etichette: , , ,