||Men World|| A.A.A. Cercasi uomini veri oppure comprate il manuale


Innanzitutto puliti, garbati ed educati. Perchè l'ascella pezzata ed i calzini di spugna consumati a noi ci fanno l'effetto che a voi fa il pigiama a salopette di plaid.

Quindi, possibilmente profumati, di pulito e non di dopobarba del discount.



Effettivamente un certo charme ed appeal sono graditi, che non significa fare i lumaconi alla macchinetta del caffè con la collega o peggio, fischiare per strada alla prima minigonna che passa.



Lasciate stare pure gli sguardi da piacioni o le tattiche da palestrato - tatuato - lampadato.
I mammoni, fannulloni...non pervenuti nella lista uomo ideale.




Noi gli uomini li vogliamo: maschi, sicuri, coraggiosi, premurosi, fighi (nell'accezione di ben vestiti, curati, carismatici).



Via la gelosia, l'uomo deve essere sicuro di sè, dei suoi mezzi e della sua donna.

Ah!: anche se ci siamo evolute, se fate i romantici non ci offendiamo, ma state lontani da atteggiamenti smielati, altrimenti infrangerete la regola di cui sopra ("essere maschi").



Ah!2: essere maschio non significa esimersi dalle faccende domestiche, farsi lavare i panni da mammà o peggio pensare che la propria compagna, oltre a lavorare e a gestire i figli, sia per sua natura anche colf nel tempo libero (e che le piaccia).
Certo! come una ceretta all'inguine in pieno inverno.




Vietato qualsiasi atteggiamento violento, sia verbale che fisico, questo non ci sarebbe bisogno neanche di dirlo, ma a quanto pare, leggendo i giornali, purtroppo non è così.



L'Uomo ideale è rispettoso, onesto, ad essere disonesti come sappiamo sono capaci tutti.



A questo punto dico, visto la carenza in giro di uomini di questo tipo, non si potrebbero insegnare a scuola certe cose , dall'asilo?
Perchè quì mi sa che ormai ci vuole che qualcuno scriva un "Manuale per diventare uomini veri", da mettere nello zaino affianco al dizionario di latino e da farci i compiti e gli esercizi a casa come per i quiz della patente.
Molte donne ringrazierebbero.

(Ovviamente qualche mosca bianca c'è, e meno male direi!).

Etichette: , , ,