||Hair style|| Nicole Richie headband jewels, un prezioso accessorio



Se seguite il programma Fashion Star non avrete potuto fare a meno di notare i deliziosi headband jewels che indossa Nicole Richie, appartenenti alla sua linea di accessori House of Harlow.

Per le fashioniste più incallite questo accessorio non è di certo una novità e su questo blog ne ho parlato credo diverso tempo fa, ma tanto vale rispolverare.


Questo tipo di headband può essere un alternativa meno banale per i vostri look dedicati a serate un pò più particolari, in cui vorrete sentirvi davvero speciali: ha un anima boho, ma è declinabile in un outfit anche più casual e moderno.
Nicole Richie docet!




[Per chi non lo sapesse]

Nicole Richie, dopo aver trascorso periodi infausti, vedi l'amicizia (finita) con Paris Hilton, arresti vari per guida in stato di ebbrezza, un evidente disturbo alimentare che l'aveva resa icona di molte Mia's addicted, ha ripreso con tenacia la sua vita sposandosi con Joel Madden nel 2007 e mettendo su famiglia.
Nicole è stata adottata a tre anni dal famoso cantante Lionel Richie, i genitori naturali erano suoi amici, oltre a lavorare per Lionel, e non riuscivano a sostenere le spese per allevare la figlia, e decisero che lui sarebbe stata la persona giusta.
Il post adozione non è stato facile, secondo la sua biografia, Nicole ha iniziato un percorso dallo psicologo a soli tre anni ed è per questo che forse ha condotto per molti anni una vita sregolata.


Fortunatamente per lei, a differenza di altre celebrities, è riuscita a trovare la sua strada ed oggi, si può affermare che ha saputo sfruttare le sue carte nel mondo della moda, il suo talento 'naturale' che l'aveva infatti resa già una fashion icon seguitissima sul web, fino al lancio della sua House of Harlow e tantissimi altri progetti legati al fashion biz, tra questi la partecipazione al programma Fashion Star.

Etichette: , , , ,