||Accessori fighi|| Pioggia non ti temo! Ombrelli fashion


Emma Watson


"Con sta pioggia e con sto vento chi è che suona a sto convento?"

Diciamoci la verità che noi, in Italia, quando vediamo due gocce d'acqua tiriamo fuori dalla borsa l'ombrellino da 3 euro, comprato alla metro quel giorno che ci sorprese un mega acquazzone e noi avevamo un colloquio di lavoro.
Diciamo pure che se c'è una nuvoletta all'orizzonte, vedi il nonnino che va alla Posta con il mega ombrellone alla mano a mo' di bastone che tu ti dici, "va bè allora te la vuoi proprio tirare!".

Insomma, non so voi, ma io, quando mi è capitato di andare all'estero, in Nord Europa ad esempio, e pioveva, ero l'unica ad andare in giro con l'ombrello, le altre erano tutte fighissime con i capelli un pò bagnati, le ballerine inzuppate e senza calze che ridevano allegramente.
A dimostrazione ho questa foto scattata ad Oslo.




Che se poco poco lo faccio io sto a casa a letto con la cervicale in fiamme e minimo 39 di febbre.
Insomma, tutto ciò per dire che ci sono anche ombrelli fighi, che non ti fanno vergognare di aprirli ed io li ho cercati per chi come me, subisce gli acciacchi del tempo e non può fare la figa sotto la pioggia.

Se questa non è solidarietà femminile.

Burberry

Fulton

luluguinness

luluguinness

marcbymarcjacobs

Etichette: , , ,