||Shopping|| Dovevo solo comprare il regalo di compleanno a mia sorella...dovevo!


Avete presente quando urge, più o meno due volte l'anno, il cambio di stagione
Ecco per me è veramente un dramma: non solo per la mole di indumenti, ma per l'incapacità di ammettere che quella salopette di jeans che non ho mai messo, ora che vado per i 31 ancora più difficilmente vedrà la luce, oppure quella gonna cortissima e la micro giacca con le paillettes?!!
Io non ce la faccio a separarmi da loro, ma devo farlo e mando vagonate di roba alla cugina del mio fidanzato che ha 15 anni e se le può ancora mettere.

Intanto, quì a Roma ci sono ancora 25° e per ora non penso di fare il cambio di stagione, o almeno prima che non scenda un minimo la temperatura, però giusto per non perdere l'allenamento ho pensato di portarmi avanti con un pò di shopping...del resto, come impegnare una domenica mattina che poteva risultare alquanto piatta? E poi è il compleanno di mia sorella, devo comprarle il regalo!

Emm..ma poi mi sono fatta prendere un pò la mano...anche se ho preso dei pezzi molto versatili che potrò sfuttare sicuramente in modi diversi.

Se volete seguire live il mio shopping e tante altre cose seguitemi su facebook e instagram @robina_c





Etichette: , , , , ,