||Make Up|| Eyeliner colorato e strass sugli occhi per Christian Dior SS 2013



Se voi ed il make up viaggiate su due binari paralleli ed il vostro massimo è un pò di rimmel ed un filo di matita messo mentre in macchina vi recate al lavoro, sfruttando il primo semaforo rosso disponibile, bhè allora questo make che ha proposto la Maison Dior durante la sua ultima sfilata per la presentazione della collezione Primavera Estate 2013, vi risulterà decisamente impossibile/improbabile da replicare.
Ma vi posso assicurare che, se preso a piccole dosi e senza esagerare, come la Novalgina, potrebbe imprezziosire il vostro sguardo ed anche il vostro look, con una spesa davvero low budget.
Ovviamente riprodurre tutto questo popo di roba è mestiere da professionisti, ma due o tre strassini messi nella coda dell'occhio, secondo me creano un grande effetto, anche con l'outfit più semplice, per una serata speciale, senza impazzire con lo shopping dell'ultimo minuto.






Mentre per l'Autunno Inverno Haute Couture Dior aveva proposto questo eyeliner colorato con mascara coordinato che io trovo perfetto per l'Estate, a discapito del nero che è decisamente più pesante.
Ovviamente da sperimentare con i dovuti accorgimenti:
1. No per un colloquio
2 No per la palestra
3 No per conoscere la suocera

In questi casi mantenetevi sul tradizionale/sobrio e non vi sbaglierete!

Quì troverete anche un simpatico tutorial su come applicare gli strass sugli occhi




 


Etichette: , , ,