||Che mi metto?|| Abbigliamento: proposte low cost Autunno 2012, Stradivarius e Pimkie



Continuiamo a parlare di abbigliamento e crisi mistiche davanti all'armadio, io non so voi, ma la mezza stagione può essere davvero un rompicapo soprattutto quando la mattina si hanno 5 minuti netti per decidere cosa indossare.

Io per evitare problemi spesso decido la sera prima cosa mettere, ma a volte non è ho assolutamente voglia /ispirazione e quindi, la mattina, finisco per fare irrimediabilmente tardi.

Le cause principali dell'atavica indecisione sono spesso:

1. ma cosa pensavo lo scorso anno quando ho comprato questa camicia a quadrettoni? Mi sta malissimo!

2. Se metto la gonna, come faccio? Collant o senza? 

3.Collant ---> non ho collant adatti a questo periodo

4.Senza collant ----> non ho fatto la ceretta, maledetto piumaggio perchè non ti estingui dopo anni di estirpazione???!

Alla fine la soluzione è quasi sempre la numero 

5. Ok metto i jeans!

Ma come risolvere questo astioso grattacapo che il lunedì mattina può causare fastidiose cefalee con ripercursioni negative sul nostro umore e acidità a profusione verso i mal capitati che incontrano il nostro sentiero?

Semplice! farsi un giro di shopping, rigorosamente low cost: ovviamente, non andiamo lì senza sapere cosa vogliamo eh, anzi carta alla mano già preparatissime sui capi che mancano nel nostro guardaroba, affinchè la mezza stagione non ci rovini più le mattinate.

Ecco alcune idee per outfit adatti a questo periodo dai lookbook di due note catene di low cost.

Pimkie













Stradivarius












Etichette: , , ,