||Brutti anatroccoli|| Katie Holmes, la sexy ragazza acqua e sapone


 


Sono lontani i tempi in cui, dopo pranzo, prima di iniziare a fare i compiti, si guardava una puntata di Dawson's Creek e Katie Holmes, che all'epoca vestiva i panni anni '90 di Joey, ora è un'attrice sbocciata in tutta la sua avvenenza.

Di brutto anatroccolo aveva davvero poco, ma dobbiamo premiarla per essere rimasta fedele a sè stessa e a quello stile da 'ragazza della porta accanto' che ha fatto la sua fortuna.
L'abbiamo vista sposarsi con Tom Cruise ed avere una figlia che ne è la copia, Suri, posare per servizi fotografici e cover, presenziare alle sfilate e creare una sua linea d'abbigliamento.
Abbiamo visto il suo sorriso spegnersi con il passare degli anni, accanto all'ex Top Gun, per motivi che i siti di gossip snocciolano come fossero bruscolini, ma che in fondo in fondo conoscono solo loro, come è giusto che sia.
Ora che tra i due le cose sembrano essere finite definitivamente, forse ritorneremo a vedere la bella Kate sorridere e magari iniziare nuove avventure cinematografiche, il suo lavoro, a cui anche per amore, aveva dovuto in qualche modo rinunciare.

Ecco un excursus dell'evoluzione di Katie da semplice ragazza della porta accanto a sexy icona di bellezza.








 














foto official Kate Holmes Facebook

Etichette: , , ,