||Beauty|| Gothic lips & dark lipstick: le labbra scure tornano di moda


Labbra gotiche, scure, dal bordeaux al nero su una pelle bianchissima: sono loro le protagoniste e tutto il resto passa in secondo piano.
Possono piacere o meno, ma sulle passerelle sono tornate ed è di nuovo moda, in questi primi giorni freddi di autunno che sa già d'Inverno.
Abbandonati l'arancio ed il fuchsia, nel nostro beauty case un lipstick dark non starebbe male, ovviamente dovete tenere ben presente che, soprattutto le tonalità che virano al nero:



1. Non sono adatte a tutte le occasioni, da evitare, ad esempio, alle riunioni con il vostro capo
2. Al vostro fidanzato potrebbe non piacere, da evitare per la cena dell' anniversario (diciamoci la verità, loro ci preferiscono acqua e sapone o almeno che un trucco che ci faccia sembrare al naturale!)
3. Anche a vostra suocera potrebbe non piacere, evitatelo per i pranzi della domenica.

Le labbra scure sono adatte ad occasioni particolari, in cui sentite di dover osare di più: una festa, una aperitivo, un evento alla moda. Ma ci sono anche tonalità di rossetto scuro che possono prestarsi alla vita di tutti i giorni.

Fatevi consigliare in profumeria, perchè il colore deve essere deciso anche in base al colore della vostra pelle, occhi e capelli. Una tonalità rispetto ad un'altra potrebbero cambiare di molto il risultato e non necessariamente in meglio!

Quì un video tutorial molto semplice adatto anche al giorno.

Quì un make up decisamente più gotico.
















Etichette: , , ,