||Beauty|| Occhi da cerbiatta: il mascara, l'alleato perfetto nei giorni 'sì' e anche 'no''

They're real benefit - Ysl Shocking - Diorshow

Ne avrò provati centinaia, il mascara è da sempre il mio fedele alleato nelle giornate e soprattutto in quelle no.
Alcuni sono stati cestinati all'istante, altri usati fino all'ulltima goccia, altri ancora gelosamente custoditi, quando si trattava di edizioni limitate, dai packaging deliziosi (come quello di Wonder Woman della Mac).
Insomma, una relazione iniziata quando avevo più o meno 16 anni, quella tra me ed il rimmel e che dura senza crisi alcuna.
Ricordo ancora quando mia zia se ne uscì fuori con il primo rimmel e regalandomelo mi disse: "E' arrivato il momento che lo inizi ad usare!", ed aveva ragione.


Rimmell Scandaleyes - Sephora - Lancome

Sul mercato ce ne sono tantissimi per ogni tipo di esigenza: ciglia lunghe, corte, deboli, rade, piatte, dritte e chi più ne ha più ne metta.


Ciglia finte Rimmell - L'Oreal Volume Millions Cils - Collagene 24

Pochi sono quelli che fanno bene il loro mestiere ed io sono sempre alla continua ricerca di quello giusto.

Per ora nella mia classifica personale si meritano le prime tre posizioni:

1. Christian Dior Blackout 30 euro

2. Clarins effetto allungante 20 euro

3. Kiko Extra Curl mascara 5 euro

[Il consiglio in più]
Utilizzate anche mascara diversi se avete ciglia particolarmente esigenti, stendetelo però velocemente prima che si asciughi, onde evitare l'antiestetico effetto dei grumi.
 

E voi, quale mascara usate di solito?



Etichette: , , , ,