||Beauty Icon|| Charlize Theron si svela su Max: "Al liceo nessuno mi voleva"




Sarà protagonista del numero di Max in edicola domani: lei, Charlize Theron, classe 1975, sudafricana, premio Oscar nel 2004 con il film Monster e tantissime altre nomination e riconoscimenti nel suo palmarès.

Una donna che non ha mai basato la sua carriera sul suo aspetto fisico, ma che anzi ha saputo mettere in discussione il suo talento dimostrando di avere capacità.

Max le dedica una lunga intervista, ed una serie di scatti che come sempre non tradiscono  il suo appeal, la sua femminilità mai volgare.

"Per me essere bella significa avere fiducia in me stessa. Comunque sia, non passo troppo tempo davanti allo specchio. Preferisco mettermi un paio di jeans e saltare in sella alla mia Harley”.
Sembrerà strano ma l'Italia ha scoperto la bellezza di Charlize come lei stessa ammette: "È grazie a voi e al mondo della moda italiana che ho capito che non ero poi così da buttare, anzi"
La Theron deve questo suo temperamento all'educazione ricevuta: "A casa mia non c’era mai tempo per essere tristi, mia madre mi ha sempre insegnato che potevo avere momenti di crisi, ma avrei dovuto superarli perché stando male non avrei mai risolto niente"

Se volete leggere l'intervista in anteprima cliccate quì.

Come dimenticare lo spot del 1993 che l'ha resa celebre e come lei stessa ha ammesso, l'Italia è stata la prima a riconoscere la sua bellezza, per fortuna quando si tratta di senso estetico e di moda, ancora ce la sappiamo cavare...


Etichette: , ,