||Shopping|| Wish list di Settembre ed il solito "che mi metto?"

Gonnellina modello bon ton di eco pelle e maglioncino nero: sexy!

Ok,lo so, ho l'armadio che esplode, che ogni volta che devo fare il cambio di stagione piango e non ho idea di cosa ci sia in fondo alle colonne di t-shirt che murano la visuale e le vie retrospettive del suddetto.
Fatto sta che c'è bisogno di qualcosa di nuovo: è settembre, ci sono le nuove collezioni, le vetrine ammiccano e poi ho trent'anni, devo darmi un tono da ragazza seria e non ballerina - jeans - maglione dipendente.
L'Inverno deve essere più glamour e poi, non si sa mai se un giorno qualsiasi dei prossimi 'noiosissimi' mesi casa - palestra - lavoro, non mi si prospetti un party con esperti di moda e fashion bloggersss con outfits a prova di update di tutti i siti di shopping on line.
Devo essere pronta, preparata, non si può improvvisare!!!

(Gli psicologi la chiamano 'dissonanza cognitiva': giustificare qualcosa che sai in fondo in fondo, essere sbagliato...in questo caso riempire l'armadio con un altra dozzina di vestiti....shhh).

Quest'anno però lo shopping sarà mirato, giurin giurello, ormai sono una donna matura, che sa ponderare le sue scelte... (certo come no, ne parliamo la prossima volta che entri da H&M e ti fai abbindolare come un'allocca!).


Ecco io già so cosa voglio, quindi al momento sarò preparata, di seguito le varie ispirazioni tutte da Zara (meno male che esiste!).

Una gonna lunga leggera che mi faccia andare ancora un pò senza calze nelle prime giornate autunnali

Una felpa comoda e super comfty e pantaloni militari slim

Un outfit per un'occasione speciale, sobrio ma elegante

Stivaletti con tacco medio, modello tipo ACNE, molto swedish girl, mi piace!

Pantaloni slim neri e camicia color burgundy...Adovo!


Ballerina borchiata pesantemente, utile anche come arma di difesa...

Pantalone skinny in simil pelle e camicia peplo, bel contrasto

Questi non sono proprio il mio genere, però in una serata superfashion con camicia nera trasparente li vedrei bene..bisogna pure osare ogni tanto, o no!


Questi pantaloni li amo, ma devo vedere come mi stanno, non vorrei rimanerci troppo male!

Parka inbottito: è già mio!

Gonnellina bon ton, scarpe con laccetto alla caviglia e maglioncino grigio: mi piace!




Etichette: ,