||Shopping|| Un sabato pomeriggio in centro a Roma con Le Pandorine














I vicoli e le strade del centro di Roma, in un caldo sabato pomeriggio di Settembre, una borsa Le Pandorine al braccio ed una macchina fotografica pronta a scattare e a cogliere gli scorci di questa città che profuma di storia e (di storie) di vita.

Tanti turisti, negozi ammiccanti e la voglia di distrarsi guardando le vetrine o cercando, in un abito nuovo, un pizzico di felicità in più, da sole o in compagnia, con fidanzati o amici, le vie del centro pulsano, a ritmo costante, di passi che parlano lingue diverse.





La borsa Le Pandorine mi sta facendo compagnia dai frenetici giorni a Montecatini Terme per Miss Italia ed è ormai diventata il mio porta tutto: pc, macchina fotografica, telefono, agenda, giacca: una fedele alleata nelle giornate più lunghe ed impegnative, ma anche per una giornata di shopping non delude.




Difficile per me fare qualche foto eccessivamente posata con così tanta gente, ecco allora alcuni scatti fatti quà e là senza impegno, così come sono.
(Indossavo scarpe Bata new collection AI 12 13, gonna Stradivarius PE 2012, t.shirt Pimkie, borsa Le Pandorine)

Quì qualche scatto fatto a Montecatini Terme da Marcella Milani, assieme a Bimbi Distefano, Sabrina Musco, Valentina Marzullo..ed una giostra bellissima!

 
 

(Quì indossavo, ballerine Topshop, gonna Stradivarius, maglia Miss italia limited edition, borsa Le Pandorine)

Etichette: , , , , ,