||My Diary|| Silvian Heach e Davide Barachini sponsor Miss Italia 2012





Nella suggestiva cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme, io e le altre bloggers dell'avventura Miss Italia 2012 (Frickey Friday, Dot Girl e la bravissima fotografa Marcella Milani) abbiamo avuto la possibilità di partecipare alla cena organizzata dalla Miren e da Rai.
Per la serata ho avuto l'occasione di indossare abiti firmati Silvian Heach, scelti da mani esperte e cioè quelle dello stylist Gianfranco Vitale che mi ha proposto un abbinamento bon ton composto da longuette nera con profili in ecopelle ed un maglioncino con collar peter pan in ecopelle color avorio.



Le scarpe sono delle decollettè spuntate vintage con spilla di giada e la borsa una simil Chanel con tracolla di perline.

Durante la serata ho avuto anche la fortuna di essere fotografata da Marcella Milani e la dolcissima Bimbi Distefano di Dot Girl.


Io e Giafranco Valenti Stylist Silvian Heach


Per tutte le foto in tempo reale seguitemi su Facebook, dove pubblico tante foto inedite, stay tuned! e vinca la migliore!

Etichette: , ,