||My Diary|| Si ricomincia!



Il battere delle dita che scorrono veloci sui tasti, le facce fisse sopra i monitors, dalle finestre i tetti dei palazzi dominano il poco verde intorno...
Nulla a che vedere con il paesaggio di pochi giorni fa, niente più a che fare con lo scrosciare delle onde sugli scogli, o con il canto delle cicale, con il mare ed il sole che ti riempiono gli occhi fino a farli bruciare.

mariannan.com

Per un pò di mesi, niente più pelle che sa di sale e di mare, ma tanto smog, pioggia...
ma non m'importa, perchè il bello delle vacanze sta nel fatto che non sono per sempre, altrimenti forse (e sottolineo forse) mi annoierei anche lì.

Ma nonostante questo, a me settembre piace: perchè profuma ancora d'estate, perchè se anche piove indossi un maglione di filo di cotone e sotto le gambe ancora abbronzate e scoperte.
Perchè rivedi gli amici e gli racconti le tue vacanze, programmi con loro cosa fare durante l'Inverno, ritorni in palestra, ti poni nuovi obiettivi e cerchi nuovi stimoli.



Ed anche se molti non sono della mia stessa opinione e ti dicono "vedrai che questa allegria ti passerà presto", dico non siate pessimisti o almeno non buttatelo sugli altri!!!

Avrò i prossimi 8/9 mesi per lamentarmi!

Etichette: