||My Diary|| Miss Italia nel mondo è l’argentina Aylen Nail Maranges







Dopo tanta attesa la prima serata di Miss Italia 2012 ha avuto inizio.
Ho avuto la possibilità di vivere in prima persona l'adrenalina della diretta ed il lavoro di tantissime persone che non appaiono davanti alle telecamere ma sono indispensabili per la riuscita dello show.
Iniziato un pò in sordina con l'eliminazione netta delle ragazze non ho condiviso la formula "sei fuori" utilizzata quest'anno, troppo "crudele" da un certo punto di vista, se si pensa che le ragazze hanno comunque lavorato per quasi tre settimane e poi si trovano ad uscire dopo pochi secondi dalla diretta.

Il costume /maglia bianco secondo me non esaltava a pieno il fisico delle ragazze, anzi un pò le motificava, ho invece apprezzato gli abiti scelti per le Miss Italia nel mondo e la scelta dei colori della bandiera italiana, l'ho trovato un ottimo messaggio di integrazione.

L'argentina Aylen Nail Maranges eletta Miss Italia nel mondo è una delle mie preferite, è dolcissima e molto semplice.