||Hand Made|| Nuovi orecchini fatti a mano in vendita su Visualfashop






Credo che le cose fatte a mano, oggi più che mai, abbiamo assunto un'enorme fascino: nell'era di democratizzazione della moda, dove qualsiasi oggetto ha trovato la sua imitazione low cost nel mercato di massa e dove tutti possono avere tutto anche con mezzi limitati, resta più difficile mantenere quella sana arte che le nostre nonne hanno tramandato alle nostre mamme e cioè la capacità di far nascere qualcosa dalle proprie mani, semplicemente intrecciando dei fili.

Nel campo della moda l'hand made sta riscuotendo, negli ultimi anni, un enorme successo, basta vedere quanti braccialetti hanno al polso le fashion bloggers più famose, molti di questi creati da piccole aziende che hanno deciso di lanciarsi nel commercio dell'hand made.

Abbandonato l'uso di centro tavola, l'uncinetto, ma anche la maglia, trova la sua collocazione nell'utilizzo per accessori che diventano subito super glamour e di tendenza, soprattutto se customizzati.

Proprio per questo io e la mia mamma abbiamo deciso tempo fa di creare degli orecchini realizzati con la tecnica del chiacchierino, le mie amiche e colleghe se ne sono subito innamorate ed anch'io amo sfoggiarli di colore diverso in base al tipo di outfit.

Date un'occhiata a tutti i modelli al sul mio negozio on line http://visualfashop.blogspot.it/

Se volete acquistarli anche voi non dovete fare altro che contattarmi al seguente indirizzo mail visualfashionist@gmail.com








Etichette: , , , ,