||Fashion News|| Vogue Fashion Night Out 2012: esserci o non esserci?


Roberto Cavalli per VFNO 2012

La Vogue Fashion Night Out è in parole semplici, la notte bianca della moda, diventata negli ultimi tempi, un vero e proprio evento per molti fashion addicted, ma anche un'occasione nuova per i vari brand con finalità sociali per i ricavi che conferiscono allo shopping un twist meno consumistico (quest'anno saranno devoluti ai terremotati dell'Emilia).

Gli stilisti ed i piccoli e grandi marchi propongono per l'occasione dei pezzi unici, in edizione limitata, oltre ad ospitare personaggi celebri e fashion bloggers.

In Italia la VFNO inizierà con Milano, oggi 6 settembre, poi Roma il 13 e Firenze il 19, ma sul web già è caccia all'ospite più atteso e agli accessori più fashion da accaparrarsi.

Io, che sinceramente evito, anzi odio, andare in Via Del Corso persino il sabato perchè i negozi sono ingestibili per via della troppa gente, non so se avrò il coraggio quest'anno (visto che da quando è iniziata non ce l'ho mai avuto!!!).

E forse pure meglio così il mio portafogli resta un pò meno leggero a fine del mese ed inizio ad organizzarmi per qualche prossimo viaggetto.
E voi che farete, ci andrete?

Intanto, se proprio proprio dovessi impazzire e presentarmi in Via Del Corso E adiacenti un pensierino lo fareI per questi items.

H&M per VFNO

Alexander McQueen per VFNO

Missoni per VFNO

Dimensione Danza per VFNO

Alberta Ferretti per VFNO

La Perla per VFNO

Mango per VFNO

Gennarino anche in Italia per la VFNO

Carinissima, Max&Co.

Mandarina Duck per VFNO






Etichette: , , ,