||Fashion News|| Belen Rodriguez per Talco, collezione Autunno Inverno 2012 2013










Dopo Paola Barale, il brand Talco sceglie come sua testimonial Belen Rodriguez, una scelta che magari non convincerà molti di fronte all'eccessiva medializzazione dell'immagine della showgirl argentina, ma che sicuramente ha un grosso ritorno di attenzione sul marchio. Si sa che tutto ciò che fa la Rodriguez è sempre ripreso dai giornali, quindi maggiore pubblicità gratuita...

La scelta dei testimonial per i brand è fondamentale, secondo me, per la riuscita della comunicazione dei core values dell' azienda verso i potenziali acquirenti: pertanto, la scelta del testimonial sbagliato può trasformarsi in un'arma a doppio taglio, soprattutto ai tempi dei social network, su cui gli utenti si sentono liberi di comunicare la loro approvazione o meno verso le azioni del marchio.

Il video del backstage mostrato in anteprima durante la VFNO romana 

Allo stesso tempo mi piacerebbe che i brand prediligessero "donne vere" nelle loro campagne e non modelle spesso inespressive e a limite anoressia. Molte volte sfogliando i giornali mi chiedo, perchè?
Tornando all'esperienza di Miss Italia e a tutte le ragazze bellissime che ho visto, mi sono domandata perchè spesso i marchi italiani scelgano modelle che non hanno un grosso feeling quando ce ne sono così tante che aspettano solo l'occasione giusta.

Ma tornando a Belen voi cosa ne pensate, è stata una giusta mossa da parte di Talco?
















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