||Beauty|| Trucco occhi all'insù: video tutorial semplice




Oggi mi sono imbattuta per caso in questo video realizzato da Pupa, il celebre brand italiano di make up, ed ho pensato di condividerlo con voi perchè credo che sia il tipo di trucco ideale per valorizzare lo sguardo. 

Gli step sono semplici e alla portata di tutti: occorrono veramente pochi prodotti e si possono apprendere dei segreti per far durare maggiormente l'effetto dell'ombretto.

Ad esempio io ho la stessa matita marrone della Pupa utilizzata nel video, che giace inutilizzata da non so quanto tempo ormai nel mio beauty, e non sapevo che potevo utilizzarla come ombretto per poi poter fissare quello in polvere.

[Lo sperimenterò presto sperando di ottenere lo stesso risultato!]



Date un'occhiata, spero possa tornare utile anche a voi, credo che valorizzando lo sguardo in questo modo difficilmente passeremo inosservate!

(Il tutorial è realizzato da Giorgio Forgani, make up artist di Pupa International)

Etichette: , ,