||A tu per tu|| Visual Fashionist intervista Silvian Heach con Gianfranco Vitale

Con Gianfranco Vitale



Durante la mia permanenza a Montecatini Terme, ho avuto l'occasione di fare due chiacchiere con gli sponsor di Miss Italia.
Tra questi Gianfranco Vitale, stylist per Silvian Heach, che oltre ad aver scelto il mio outfit per la cena di gala nella suggestiva cornice delle Terme Tettuccio, mi ha dato la possibilità di porgergli alcune domande relative alla partnership di Silvian Heach con Miss Italia e alla nuova campagna pubblicitaria A/I 2012 2013 del brand.

Gianfranco mi ha spiegato come il brand voglia utilizzare tutti gli strumenti per raggiungere il suo pubblico di riferimento, che è molto vasto.
Per questo ha deciso di diventare sponsor di Miss Italia, perchè le ragazze che vi partecipano rappresentano tutte le giovani ragazze italiane e quindi, potenziali acquirenti del brand.

Tutte le blogger di Miss Italia assieme a Sara e Francesca in Silvian Heach


Stessa cosa anche per i fashion blog, l'attenzione alla rete per clusterizzare maggiormente i propri clienti e promuovere il proprio marchio su più canali.

Lo stylist nonchè consulente d'immagine Silvian Heach, mi ha raccontato di quanto investa l'azienda nel marketing, di grande importanza rispetto alla pubblicità sui giornali, la capacità di attirare l'attenzione sul marchio grazie alla scelta di personaggi provocatori per le campagne pubblicitarie, come il fotografo Terry Richardson e quest'anno il modello androgino Andrej Pejic.

Questo è un modo per far parlare di Silvian Heach senza chiederlo, le provocazioni attirano l'attenzione ed il gioco è fatto!











(foto Silvian Heach Official)

Etichette: , , ,