||Shopping anti-crisi|| Borse di lusso a noleggio All you can bags




Avete sempre sognato di sfoggiare almeno una volta al vostro braccio una borsa di lusso, di quelle che costano centinaia di euro, ma il vostro portafogli non vi può accontentare?
Mai disperare, soprattutto quando il vostro desiderio può trasformarsi in realtà, grazie ad un semplice click.
Sì perchè noleggiare una borsa di lusso, per un evento, un'occasione speciale o solo per il gusto di essere un pò più "fashion" del solito certi giorni, è possibile senza dover dar via un rene, chiedere un prestito o peggio "sprecare" tutti i vostri risparmi per una borsa.


Sì perchè quando i soldi non piovono dal cielo, spendere 1000, 2000, 10000 euro (ma davvero qualcuno a parte le moglie dell'emiro ce li ha?!), per una borsa mi sembra davvero un'assurdità, se poi c'è qualcuna che se le può permettere buon per lei...

Ma io mi rifilo in tranquillità tra quelli che preferiscono investire in altro modo i propri risparmi, senza per questo andare ad acquistare un fake, perchè diciamoci la verità, una borsa costata un occhio della testa e tutto il resto di H&M e Zara, non è che sia molto credibile.
Io sono per lo stile elegante e magari anche lussuoso, ma per chi non "finge" di essere quello che non è o di potersi permettere cose che in realtà non rientrano nelle sue finanze o peggio ancora sono stati comprati da mamma o papà.



(Questo ovviamente esclude regali o acquisti fatti con la coscienza di spendere tanto, ma di aver lavorato e di esserselo meritato...lì si può capire).

Ma dicevamo il noleggio: il sito http://www.allyoucanbags.it/ offre tantissimi modelli tra Louis Vuitton, Chanel, Dior, Prada e tanto altro ancora, tutti originali ed in ottimo stato da ricevere direttamente a casa vostra e senza svenarvi, come dicevamo prima.

Un esempio: la Falabella Big Tote, una delle It Bag dell'anno firmata Stella McCartney, vi costerà 49 euro per una settimana, vedete quì e il prezzo a salire se la vorrete tenere più tempo.

Vi consiglio di dare un'occhiata e magari farci un pensierino in previsione di un evento importante o una data speciale per voi.

Etichette: , , ,