||A tu per tu|| Intervista a Yuri Buzzi, chi è il nuovo testimonial Martini








Avrete sicuramente sentito parlare del concorso Kisser Casting di Martini alla ricerca del suo nuovo testimonial, al quale hanno partecipato tantissimi ragazzi, oltre 4000.
Il vincitore Yuri Buzzi, si racconta in un'intervista per noi...

1) Cosa ti ha fatto vincere ?

Y: non penso che io abbia qualcosa di migliore rispetto ad altri, tante volte ho perso opportunità che altri hanno colto. L' attitudine sta nel fatto di aver colto semplicemente il momento giusto.

2) Come è cambiata la tua vita?

Y: Personalmente sono sempre lo stesso! Sono le opportunità che cambiano, le esperienze di vita. Ho passato la metà della mia vita a inseguire sogni. Una volta raggiunti questi diventano altri punti di partenza per inseguirne altri. Tra un' impegno e l' altro trovo sempre il tempo per fuggire in puglia dove ritrovo le mie vecchie abitudini e i miei piu cari amci.

3) Sei il nuovo volto Martini, che effetto fa?

Y: Martini, marchio italiano conosciuto in tutto il mondo, non ci credi neanche quando ci sei dentro. E' stato tutto così veloce e non so quando mi fermerò… sono sempre in viaggio Londra, Parigi, Madrid, Lussemburgo, Milano... Di certo non abbandonerò il teatro, da sempre la mia prima passione.

4) Assieme a Christian Louboutin, stai cercando la donna Martini, sei innamorato? Cosa ti colpisce in una donna?

Y: Non posso negare di aver avuto molte donne ma al momento sono single. Decisamente adoro il viso in una donna, non ho un ideale fisso ma sono alla ricerca di una donna capace di destabilizzarmi...

5) Pubblicità, cinema e teatro? Cosa ti emoziona di più?

Y: Mi emoziona la bellezza di questo lavoro e nel viverlo con la troupe nel cinema e nella pubblicità o con il pubblico a teatro, amo condividere, vivere intensamente tutto!

6) Sicuramente molte opportunita, come fai a scegliere quella giusta per te?

Y:Non ci sono regole ma percorsi che ti portano a conoscere persone con le quali si creano delle sinergie. Credo sia la caratteristica che accomuna ogni artista in ogni forma d' arte.

7) Gli scatti che vediamo nel blog sono del fotografo Andrea Salvini, spesso ritroviamo il suo nome sulle tue foto, possiamo definirlo il tuo fotografo personale?

Y: Prima di tutto lo definirei un grande amico. Mi è stato sempre vicino anche nei momenti di sconforto incoraggiandomi a non arrendermi alla realtà che spesso fa dimenticare i sogni. Penso che in ogni suo scatto si veda la sua sensibilità e la forte amicizia che ci lega da anni. Nonostante abbia fotografato molti miei colleghi attori, attrici e modelle importanti, spesso in Italia i talenti non hanno voce da i media per essere conosciuti e apprezzati dal grande pubblico. Spero con il tempo di poter aprire una piccola società di produzione di cinema, televisione e teatro per dare la possibilità a giovani talenti di emergere e relizzare i propri sogni.

www.yuribuzzi.com

www.andreasalvini.com

Ps: Martini sta cercando anche la nuova testimonial femminile, la vincitrice, oltre a diventare la nuova "Charlize Theron"i, si aggiudicherà un premio di € 150.000, 12 paia di scarpe Louboutin (desiderio che da anni unisce le donne di tutto il mondo) e 12 abiti firmati forniti da my-wardrobe.com.

Che dite! Vale la pena?


Etichette: , , , , ,