||Odi et Amo|| Celine Audrey Sunglasses Vs Prada Heritage Cat Eye

Audrey Hepburn

Gli occhiali da sole di Celine, nello specifico, il modello Audrey, sono stati un vero e proprio cult dell'Inverno ed ora, a maggior ragione, anche dell'Estate 2012.
Facile capire perchè: il modello da diva, quindi big size, con forma da gatta, valorizza i lineamenti femminili e sta bene un pò a tutte.
Le fashion bloggers di tutte il mondo ne hanno fatto un vero e proprio feticcio ed infatti le vediamo spesso nelle loro trasferte sfoggiare tutte insieme 'appassionatamente' i magici occhialoni.

Fashion Toast


Celine Audrey Sunglasses



Il prezzo dei Celine Audrey sunglasses si aggira intorno ai 250 euro, alcuni siti offrono di più altri di meno, ma li potrete acquistare anche su ebay alle aste.

Gary Pepper

Celine Vs Prada


Prada Sunglasses Advertising
Io ho acquistato proprio ieri un paio di occhiali identici a questi Celine (sopra), che non trovavo e che comunque hanno per me un prezzo troppo alto, di Prada, sempre nella versione tartarugata, pagati 134 euro invece di 199 (il nome completo del modello è Prada Heritage Cat Eye Sunglasses).
Un piccolo capriccio, tra l'altro non ero neanche entrata nel negozio per comprarmi un paio di occhiali da sole nuovo, fedele ormai ai miei Rayban Wayfarer, ma quando li ho provati, forse per la prima volta nella mia vita, ho pensato che mi stavano davvero bene.
(Viva la modestia!)



Ecco dove li potete acquistare on line, anche se hanno un prezzo più alto di quello visto da me in negozio senza sconto .
Non sono identici?
Vi posso assicurare che sono superleggeri e pratici, anche se sono arrivati dopo i Celine e Prada ha "leggermente" attinto ispirazione, va bene così se risparmiamo un rene!

Etichette: , , , ,