||Fashion news|| Elite Model Look 2012: il casting a Milano


Elite Model World

Dal 1983 Elite Model Look è il concorso più ambito dalle aspiranti top model, un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera delle giovani modelle che vogliono intraprendere un prestigioso percorso professionale nel mondo della moda.
Solo per citarne alcune delle più celebri scoperte da Elite:  Cindy Crawford, Gisele Bundchen, Costance Jablonski, Caterina Ravaglia, Ming Xi...


Stephanie Seymour

Per la prossima finalissima, che si terrà a Shangai, a Milano si tengono le selezioni della modella che rappresenterà l'Italia.
Per chi volesse partecipare, i casting si terranno a  Milano sabato 8 settembre nel Centro Commerciale Milano Fiori di Assago, le partecipanti tra i 14 ed i 22 anni verranno selezionate da una giuria d'esperti si aggiungeranno a quelle già selezionate ad Aprile e alle altre ragazze candidatesi sul sito ufficiale Elite Model Look Italia.





Rianne Ten Haken

Dal comunicato stampa ufficiale, ecco come si svolgeranno le selezioni:

Le ragazze scelte nel live casting di Assago Milano Fiori, prenderanno parte ad un’ulteriore selezione nazionale durante la quale verranno nominate le 12 concorrenti che parteciperanno alla finale italiana: il national casting, a porte chiuse, avrà luogo domenica 9 settembre nella sede milanese di Elite.
 


Charlotte Di Calypso
Le finaliste saranno coinvolte in un bootcamp di preparazione il 6 e il 7 ottobre, per poi approdare alla sfilata finale lunedì 8 ottobre a Milano: accenderà la serata il Final Show, un grande evento in cui le 12 aspiranti modelle si sfideranno in passerella per accedere alla finalissima internazionale.

A dicembre la vincitrice di Elite Model Look Italia 2012 volerà a Shanghai per partecipare insieme alle altre 70 finaliste provenienti da tutto il mondo, alla prestigiosissima Elite Model Look Word Final. In questa occasione sarà eletta la vincitrice assoluta del concorso, insieme ad altre 15 che firmeranno un contratto con Elite.


Etichette: , ,