||Consigli semiseri|| L'Estate è bianca, ma solo sui vestiti!


Native Fox

Non aver preso ancora un benedettissimo raggio di sole tranne quelli dannosi ricchi di raggi ultravioletti da città, porta irrimediabilmente a due conclusioni:


A. Non indossare colori che ti 'sbattano' il viso, termine 'tecnico' utilizzato da mia madre quando mi provavo qualcosa che non mi stava bene e mi diceva "ti sbatte troppo in faccia" (ci siamo capiti no?).
B.Non hai ancora visto uno straccio di ferie!

e allora cosa fare? Nulla, armarsi di pazienza e non di autoabbronzante please ed evitare tutti quei colori che ci facciano sembrare più bianche di quello che siamo (fluo, arancio, rosso, corallo, turchese, giallo, fucsia...).



Il colore per antonomasia dell'Estate che poi è anche un Non colore è il bianco: sta bene a tutte, mette in risalto l'abbronzatura, sa di sabbia e di salsedine, ma per carità al primo weekend libero, tutte ad abbronzarci, perchè la pelle bianca d'Estate fa proprio topo di città!
Ovviamente, chi ha la carnagione olivastra potrà far "rosicare" (come si dice a Roma) tutte le amiche e colleghe sfoggiando abiti bianchi con nonchalance :D







Etichette: , ,