Beauty new in// Ombretti NYC, siero Oil of Olaz, crema DermoLab, smalti Pupa e Kiko


Vi sto per presentare dei nuovi alleati nella mia beauty routine, ovvero, restauro giornaliero: si tratta di piccole palette realizzate dal brand NYC che molte di voi, esperte di make up ed INCI magari 'bannerete', ma a cui io non ho resistito per via del compact packaging e dei colori.

La prima, quella più grande, che sta tranquillamente in tasca è adatta a chi ha gli occhi verdi e è composta da nuances che vanno dal marrone scuro al lilla, perfetta da sfumare per uno smockey da giorno che metta in risalto l'iride con eleganza. (5 euro)

All'interno troverete anche due aiuti validissimi durante la giornata: una correttore illuminante ed un correttore occhi, per sistemare il trucco tranquillamente ovunque ci troviamo.


La palette più piccola è perfetta per i viaggi, quando il bagaglio deve essere mini ed il beauty anche comprende le sfumature del marrone adatte a tutti. (4 euro)



Sto provando il siero levigante per il viso Oil of Olaz che ho avuto l'occasione di testare grazie alla mia mamma che acquista sempre prodotti nuovi e super azzeccati a poco prezzo. (13 euro)
Lascia la pelle liscia e profumata, non unge ed è perfetto come base per il trucco, anche senza primer.

Per il contorno occhi, quindi occhiaie e cerchi neri provo questo prodotto della Dermo Lab, che devo ancora iniziare, ma vi farò sapere. (18 euro)



Dimenticavo, anche qualche smaltino nuovo della Pupa, color pesca e giallo, per la Kiko un tortora chiaro ed un altro giallo, non mi chiedete perchè...

Etichette: , , , , , ,