Tendenze smalti colorati Primavera Estate 2012


 



Quando arriva l'Estate si può decisamente osare di più in fatto di smalti colorati, perchè diciamoci la verità: certi colori sulle mani bianche cadaveriche hanno un effetto tutt'altro che 'fashion'!
La tendenza per la Primavera Estate 2012 è ancora una volta fluo, quindi via a fuxia, gialli neon e verde evidenziatore, ma se non vi 'garbano', potrete optare per i colori pastello resi squillanti da alcuni marchi come Orly, Essie, Kiko e tanti altri ancora.
Per quanto riguarda marche&co. il mio consiglio è non spendere cifre esagerate per comprare smalti colorati che a stento metterete più di 5 o 6 volte, buttatevi sul low cost, tanto vi assicuro che poi non c'è tanta differenza (Vedi il mio epic fail com smalto Chanel da 20 euro che puzza di chimico come uno della Essence e si toglie già il secondo giorno che lo metto).

Cambiate colore in base all'outfit o semplicemente all'umore, perchè a volte una giornata storta può prendere un'altra piega quando abbiamo su uno smalto nuovo (alla faccia di chi ci vuole male!).
Se non amate osare troppo vi consiglio di utilizzare una nuance super colorata se indossate capi total black, oppure mixare i colori o abbinare lo smalto ad un capo che indossate (senza esagerare però, niente effetto tono su tono mai!).

 

 








Etichette: ,