Nara Camicie collezione Primavera Estate 2012


 Se cercate camicie di qualità e capi unici, sia per lui che per lei, vi consiglio di dare un'occhiatà negli store Nara camicie (quì il sito ufficiale).
Io ne ho 'ereditato' una da mia madre (supplicandola di regalarmela) a cui sono molto affezionata e che custodisco come vero cimelio vintage visto che ormai risale a un bel pò di tempo fa: è interamente in pizzo con dei bottoni dorati e sembra una giacchina, visto che mi va un pò grande, ma a me piace lo stesso.


Per chi non conoscesse la storia di Nara, eccone qualche assaggio:

Nel 1984 un imprenditore milanese, Walter Annaratone, forte dell'esperienza decennale della sua famiglia nel commercio al dettaglio, si sofferma sulla possibilita' di aprire negozi in franchising specializzati in camicie. Un prodotto di qualita', abbinato ad un'immagine ricercata, avrebbe certamente trovato uno spazio di rilievo all'interno del mercato italiano ed internazionale. Due giovanissimi imprenditori, Mario Pellegrino , stilista e titolare della ''Passaggio Obbligato'' ed Enzo Pellettieri, titolare della ''Camiceria E & G'', sono coinvolti nel progetto. Le due allora piccole aziende, con l'ingresso di Walter Annaratone nel capitale sociale, inaugurano la produzione NARACAMICIE.
L'avventura di NARACAMICIE nel mondo della distribuzione in franchising parte dall'inaugurazione nel 1984 del primo negozio in via Montenapoleone a Milano, tuttora punto di riferimento della rete di vendita e dell'immagine del marchio.





Per la Primavera Estate 2012, Nara propone dei modelli davvero interessanti ed adatti ad un target giovanile, ecco alcuni dei modelli  preferisco.
Il resto delle foto le potete vedere sulla pagina facebook di visual fashionist cliccando quì.

Ah! dimenticavo ci sono anche modelli interessanti per gli uomini...

 







Etichette: , ,