L'unico Boyfriend che non ti lascia mai è di jeans...

 

Che siate single o fidanzate, sicuramente saprete dove si va a parare, quando si parla di uomo italico medio e se le statistiche sui tradimenti non perdono punti, a differenza dello spread, riservando agli italiani la nomea di latin lover sempre in esclusiva rispetto al resto del mondo, vi consiglio di fare affidamento su un altro tipo di boyfriend: i jeans!

Terribilmente versatili, comodi con le sneakers, sexy con i tacchi, sono l'acquisto più azzeccato che possiate fare per avere una spiaggia sicura su cui approdare, quando non avrete la minima idea di cosa mettere.

Certo, questo modello di jeans tende un pochetto a rendere più tozze le gambe, quindi ben venga su chi può vantare qualche cm in più di altezza, ma mai disperare, optate per una versione leggermente più skinny di questo modello (come quelli chiari nelle foto) et voilà! il gioco è fatto anche per chi è più minuta.

La ragazza che li indossa splendidamente nelle foto è la blogger spagnola Zina di Fashionvibe che di stile ne ha davvero da vendere. Non trovate?

 

Etichette: , ,