Dunnas Beachwear: il bikini brasiliano arriva in Europa





Le vacanze si avvicinano e dopo tutta la fatica fatta per mantenere la linea a suon di pilates e yogurt magro, è arrivato il momento più delicato e cioè quello di cercare un costume che esalti le nostre doti fisiche, e quale costume può essere più adatto di uno che s'ispiri ai modelli brasiliani?

Dunnas Europa nasce dalla voglia di farti scoprire i materiali di altissima qualità,i dettagli ricercati, i colori vibranti, la perfetta vestibilità del costume Brasiliano ma con un occhio alle ultime tendenze moda, grazie al lavoro di un team di stilisti.
Ogni donna, ogni diversa personalità e gusto potrà trovare il proprio costume potendo scegliere, in una selezione squisita, tra modelli più di tendenza e colorati, sofisticati a tinta unita , romantici e floreali e potrà addirittura mixarli tra di loro
avendo la libertà di essere ogni giorno diversa.
Dunnas ti offre una collezione esclusiva, che ti farà sentire unica e bellissima assaporando un frammento di Brasile.
Siamo certi che una volta assaggiata la qualità e il comfort dei costumi Dunnas non potrai tornare più indietro.




Io ho avuto il piacere di provare uno di questi costumi (il modello sopra) e vi devo garantire che la lycra utilizzata ha qualcosa di speciale, è morbida ma elastica al tempo stesso, coprente ed i modelli sono davvero super sexy.




Date un'occhiata ai modelli sul sito Dunnas Beachwear
Mantenetevi aggiornati sulla pagina Facebook




E se trovate il modello giusto per voi inserite il codice VISUAL al momento della cassa ed usufruirete del 15% di sconto sulla spesa.


Buono shopping!

Etichette: , ,