DIY: bracciali per l'Estate con charms


Ho visto questi bracciali ed ho pensato che sarebbero perfetti per l'Estate: il tutorial fantastico è di Honesty WTF e consiste nel prendere dei charms, in questo caso anelli, li trovate penso nei negozi che vendono materiale per creare bijoux, ma anche in merceria forse c'è qualcosa di simile, oppure riciclate qualche gingillo che avete a casa, magari 'esitrpandolo' da qualche accessorio di poco prezzo che non usate più.
Ebbene, poi prendete due cordoncini, non troppo sottili, ma neanche troppo spessi, diciamo comodi da tenere al polso e fate due nodi come riportato nelle foto.
Poi annodate un ulteriore filo per ogni lato in modo da creare questa sorta di scoobido (si scriverà così, ma in questo caso What The Fuck, ci sta) e cimentatevi in questi nodi.
Io ci proverò, magari dopo un paio cominceranno ad avere un senso e non dovrò spendere soldi inutilmente per avere dei simpatici bracciali estivi.
Anche perchè diciamocelo chiaro, da Accessorize e simili, dei bracciali del genere ti vengono a costare quasi 10 euro e non mi sembra il caso se alla fine con un pò di pazienza si possono fare da soli e magari anche regalarli a qualche amica, no?
















Etichette: ,