Basta il sole ed il mare per sentirsi meglio e... shopping to share!


Il sabato mattina è uno di quei momenti sacri della settimana, fatto per dormire, prendersi il proprio tempo e per una volta non dover svegliarsi secondo i ritmi del lavoro e dello stress quotidiano, ma assecondando i propri, gustandosi una colazione lenta e per una volta condivisa con il mio amore, visto che durante la settimana i nostri orari non coincidono.
Per tutta la settimana ho desiderato guardare il mare, dopo tanti weekend trascorsi a casa per varie vicissitudini, era ora di respirare un pò di iodio e farsi baciare dai raggi del sole.
Allora abbiamo sacrificato un pò di sonno, svegliandoci prima, per poter assaporare una bellissima giornata di Maggio che ci ha regalato un mare pulito con l'acqua gelida, ma tanto invitante.


E poi ti accorgi di come basta davvero poco per sentirsi meglio, meno schiacciata da pensieri e piccole o grandi preoccupazioni e basta un soffio di vento, di ponentino, per rendersi conto che tutto è poi irrilevante, che siamo solo di passaggio e allora cerchiamo di goderci quello che c'è di buono, come se non ci fosse un domani...



 Shopping...

  
Ho un pò di arretrati in fatto di shopping, ma volevo condividere con voi questa piccola grande scoperta: gli ombretti long lasting della Essence.
Avevo sentito parlare di questi ombretti da Clio Make Up ed incuriosita, ne ho acquistato uno grigio scuro e l'ho messo la mattina per andare in ufficio.
Risultato? La sera io ero crollata, ma lui era ancora lì, niente linea grigia sciolta tra le pieghe degli occhi, leggermente più chiaro ovviamente rispetto alla mattina (erano trascorse 9 ore!!!), insomma perfetto rispetto alle polveri che, solitamente quando metto la mattina, dopo un paio di ore sono già meno splendenti.



Io ora (vista la svolta!) ne ho acquistate tutte e tre le nuances disponibili (un beige leggermente dorato, un color bronzo ed il grigio scuro) che sono tra l'altro molto versatili e c'è tantissimo prodotto in ognuna, il prezzo si aggira attorno a 1,99 euro.



 



Ho preso anche l'illuminante in penna (già sold out ovunque!), da usare per rendere più 'illuminato' appunto il tratto del contorno occhi, al di sopra dello zigomo e anche un gloss davvero buono color ciliegia ed un ombretto color burro opaco da usare come base neutra quando metto solo l'eyeliner.

Le scarpe che vedette sono Baby Angel by Elio Fiorucci, sono altissime, ma 'comode' e le ho pagate 29,99 euro (scontate), perfette su jeans, pantaloni, vestitini con il loro motivo liberty.

Il maglione con cappuccio in filo di cotone è un regalo del mio fidanzato comprato da Cache Cache, davvero comodo e versatile da indossare su vestitini ma anche jeans, perfetto durante le vacanze quando ci sono cambi repentini di temperatura.

Buona domenica!
ed auguri a tutte le mamme del mondo :)


Etichette: , , , ,