Novità low cost nel mio beauty per la Primavera 2012


Qualche nuovo acquisto low cost per la Primavera partendo dallo smalto color menta, il vero colore trend dell'Estate, se fate un giro nei negozi vedrete già proposti un sacco di abiti e maglie di questo colore.
Ovviamente della Essence, anche perchè per colori così particolari non conviene a parer mio, spendere troppo anche perchè è un capriccio più che altro.
Devo dire che il colore è molto bello per l'Estate, ma lo preferisco sui piedi più che sulle mani.
Poi ho provato questo eyeliner per le unghie glitterato d'argento con cui creare sfumature sulla parte bianca delle unghie per una divertente ed insolita manicure, almeno per me che di solito mi mantengo semplicemente sullo smalto colorato.
Infine, per gli smalti ho deciso di provare quello effetto topper, e cioè una volta applicato lo smalto che preferite, dopo che si è asciugato perfettamente, con una passata di questo smalto trasparente il colore diventerà opaco.


Poi ho acquistato un correttore verde della NYC per pochi euro, lo utilizzo soprattutto per coprire i brufoletti o le piccole discromie del viso: il verde riesce a mimetizzare, a differenza dei correttori che si usano normalmente per le occhiaie, dello stesso colore della pelle. Ovviamente poi occorre passarci un pò di fondotinta in polvere o liquido per coprire il verde e rendere la pelle omogenea.
Vi consiglio anche la polvere cipria trasparente Essence per fissare il trucco, se volete spendere di più la migliore che ho provato è della Make Up forever, professionale ed ultra fine, costa sulle 20 euro, mentre quella Essence 5/6 euro, anche quella Kiko non è male, intorno ai 10 euro se non ricordo male.



La verità novità 'vezzosa' è il profumo per capelli buonissimo, che ho acquistato da Bottega Verde, perfetto per una serata importante o per quelle volte che, nonostante abbiate da poco fatto lo shampoo, il fumo o lo smog abbiano reso i vostri capelli già meno profumati e 'freschi'. Questo lo troverete intorno ai 12 euro nei negozi del marchio, la profumazione è una sola.

Infine, alcuni mascara che ho provato nell'ultimo periodo:

Grande delusione per They're real di Benefit: non so se è solo un 'cattivo feeling' con le mie ciglia, ma su di me non aveva un grande effetto.
Idem anche per Maybelline Ciglia Finte, consigliato da mia madre, ma niente di che su di me.

Da Kiko il mascara dorato e quello viola, non sono male rispetto al loro prezzo economico sono decenti,
Così così per Essence Big Lashes, il nero non è particolarmente intenso come speravo.

Spero di avervi consigliato qualche prodotto utile per il vostro beauty case di Primavera a basso prezzo.

:)

Etichette: