Bikiniworld: It's always Summer, il primo costume dell'anno


Dopo metà Aprile che sembrava quasi Novembre, pare che grazie all'anticiclone Hannibal godremo di temperature quasi estive, ed io se davvero becco il primo che si lamenta per  il caldo, lo strozzo con la catenella della borsa vintage finta Chanel.

No perchè davvero, quando non si è contenti mai tocca trovare una cura ai propri malumori!

Quindi, oltre ad iniziare a pensare di ridurre un pò di grassi che per l'Inverno facevano da isolante contro il freddo, potremmo anche iniziare a guardarci intorno per comprare qualche nuovo costumino da sfoggiare al mare.
Si ma dove acquistare? Se visitate il sito bikiniworld.it scoprirete tanti modelli adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche che arriveranno comodamente a casa  vostra in una deliziosa bustina di plastica, dove potrete riporlo anche quando lo porterete in spiaggia magari per un cambio o cose simili.

Acquistare il costume adatto al vostro fisico non sarà mai stato così semplice: innanzituttto perchè Bikiniworld come dice il nome stesso è dedicato esclusivamente ai costumi e poi perchè potrete selezionare i modelli in base alle vostre esigenze fisiche, ad esempio push up, oppure coppe grandi, fascia, con ferretto o senza e via discorrendo, i prodotti sono di qualità realizzati con Lycra certificata.
Bikiworld ha anche dei punti vendita il primo a Milano al centro commerciale Bicocca Village ed altri a Volla (NA) e Corno d'Oro (SA).


Io ho acquistato un modello un pò particolare e che fa molto crociera, questo quì , ma ce ne sono davvero tantissimi tra cui poter scegliere!

Etichette: , ,