Noemi a Sanremo 2012 orecchini by Cleric

 

Non mi erano passati inosservati gli orecchini di Noemi, che sebbene non mi sia piaciuta (nel look) nelle prime due puntate di Sanremo 2012, mi ha conquistato nella serata finale con il suo abito lungo da Ariel (Sirenetta moderna) sul palco dell'Ariston.
Un vestito blu acceso che creava un delizioso (a mio avviso) contrasto con i capelli rosso fuoco ( o rosso Noemi, se non sbaglio è così che si chiama il suo album!).
Deliziosi anche  gli orecchini in macramè e swarovski, originali e perfetti con il suo colore di capelli, se volete saperne di più visitate il sito www.cleric.com o la pagina facebook quì.










 


Intanto vi lascio anche la canzone presentata da Noemi al Festival 'Sono solo parole', la mia preferita della kermesse


Etichette: ,