Tomorrow two new tattoos for me, so excited!



I tatuaggi o si odiano o si amano, io appartengo alla seconda categoria: attualmente ne ho quattro, domani ne aggiungerò altri due, in teoria dovrebbero essere dispari, ma è andata così...
Mi piacciono quelli piccoli e non troppo in vista, ovviamente non disegni banali, osceni o volgari, come purtroppo se ne vedono tanti in giro soprattutto d'Estate.
Ne farò due molto piccoli, spero di riuscire a fare anche qualche foto per farvi vedere 'il durante'.
Intanto oggi mi godo gli ultimi momenti senza di 'loro' sulla mia pelle, perchè da domani non si potrà tornare più indietro...un'altra cosa, se non amate la parola 'per sempre' ed, in generale, nella vita vi fa venire l'orticaria, i tatuaggi proprio non fanno per voi, perchè sono una delle poche cose che potete stare certi non vi 'lascerà' mai!
Di solito, quando voglio fare un tatuaggio, inizio a pensarci per più o meno un anno, per darmi tempo, per capire se lo voglio davvero, dove lo voglio, cosa deve rappresentare ogni volta che lo guardo...
Un anno può essere un lasso di tempo abbastanza lungo per capire se siete realmente convinti, se invece fino all'ultimo siete indecisi, lasciate decisamente stare...

Ps: se volete sapere se fa male..io non vi so rispondere; io ogni volta provo una strana sensazione, in bilico tra il dolore ed il piacere (però quando va sull'osso fa un pò male sì!).


Traslate :)

Hi all, for the first time I decided to traslate what I write on my blog in english so everyone will understand! My english is not perfect so I'll traslate not literally from italian, but a little summary.
Tomorrow I'll do two new tattoos, I have four yet, not too much big in different places of my body.
I started when I was 18 and I never changed my mind about them throw the years.
I'm very excited about it, tonight I'll look myself the last time without them, because from tomorrow I could not come back on my steps, that will last forever.
I'll try to post hear some pics of the 'moment' of tattooing, I hope if you like tattoos, you will enjoy it with me.








Etichette: , ,