Se anche la piccola Harper Seven ha già un fashion blog


In questi giorni è piena polemica sulla campagna pubblicitaria di Versace Young con protagonista la figlia di Cindy Crawford, di dieci anni che, secondo alcuni, avrebbe assunto, nella campagna pose eccessivamente 'adulte' e pertanto non adatte alla sua giovane età
.
Intanto, non è la prima 'figlia di celebrities' a far discutere i giornali, siti di moda e non solo, ad esempio la piccola Suri Cruise, sebbene non sia ancora stata protagonista di nessuna campagna di moda, è già bersagliatissima dai paparazzi che vogliono immortalare ogni suo look stravagante e griffatissimo.




Oggi ho scoperto con mio sommo ed incredulo stupore, che anche Harper Seven la piccola di casa Beckham, ha già un blog di moda a lei dedicato, dove vengono descritti i suoi outfits, in tutte le occasioni: dal medico, in aereoporto, a Capodanno...
Non sarà un pò eccessiva da parte dei genitori quest'attenzione verso il modo in cui i figli si vestono? e di conseguenza da parte dei media, che ci vedono il business delle foto...
Io, all'età loro, pensavo solo a giocare ed è questo che dovrebbero fare i bambini a parer mio, non trasformarsi in piccoli mostriciattoli snob...
Questo discorso mi fa sentire un pò vecchia, ma ricordo che quando ero piccola i miei genitori mi compravano qualcosa solo quando arrivava il momento per comprarlo, non c'erano acquisti extra..sinceramente, sono contenta di essere stata educata in questo modo.
E voi cosa ne pensate?


Etichette: