It's Sales Time in Rome! My shopping, what I found














Mi ero ripromessa che non avrei fatto shopping il primo giorno di saldi, viste la ressa, le code e l'inciviltà che regna sovrana quei giorni, ma alla fine non è andata così, a chi volevo mentire?
Fortunatamente, essendo uscita nel tardo pomeriggio, non sono andata incontro al peggio, anche se nei negozi si capiva che sembrava fosse passato un uragano poco prima.
Come sempre i negozi low cost presi d'assalto, tranne Zara che manteneva ancora una percentuale del 30% per nulla conveniente; i negozi mono marca e di brand di budget medio-alto semi deserti...
Io ho mantenuto un budget basso, preferisco spendere di più per un capospalla o un paio di scarpe, ma per il resto, cambio così spesso abbigliamento, da un giorno all'altro, che non mi conviene investire troppo per un solo capo.
Negli anni ho notato che abiti o jeans pagati cari, magari anche buoni, sono stati trattati da me 'medesima', con lo stesso valore dato all'ultimo acquisto fatto da H&M, per poi li metterli poche volte e non ammortizzarne le spese.
Pertanto il mio budget è ancora salvo.
I negozi sono pienissimi di roba, quindi facilmente troverete qualcosa che vi starà bene e che rientrerà nei vostri gusti, ovviamente, se puntate un capo e vedete che non ne sono rimasti molti, vi conviene prenderlo subito, senza pensarci, perchè potreste non trovarlo più.

Comprare con i saldi è sempre vantagioso ma non fatevi prendere troppo la mano, fissate il budget, decidete in anticipo cosa volete comprare, di cosa avete realmente bisogno, altrimenti correte il rischio di sperperare i vostri risparmi in cose inutile o che non metterete mai, le tentazioni sono tantissime!!!


Translation:
This is something of what I bought during the first day of shopping's sales here in Rome, nothing too muche expensive, but just to change every day clothes combination with something new.
Hoping you'll enjoy it!





Etichette: ,