Ho peccato di nuovo su Asos Italia, cappotto trapuntato

 



A parte il titolo stupido di questo post, ieri ho ceduto alla tentazione di questo cappottino trapuntato su Asos Italia, trentacique euro, spese di spedizione incluse.
Spero di aver azzeccato la taglia e che non mi arrivi un cappotto, finto ma con un pò di sostanza che tenga un minimo caldo e faccia il suo dovere.
Solitamente con Asos mi trovo bene, speriamo anche questa volta!
Potrebbe essere un giusto compromesso tra il cappottino di panno troppo leggero e il piumino, pesante ed ingombrante e che io quasi sempre odio indossare. 
Lo trovo così modernamente antiestetico!



Se vi è capitato di andare a Parigi e vedere le ragazze, nonostante il freddo, camminare per strada con i loro splendidi cappottini, sicuramente capite cosa intendo...
...vi fan venir voglia di fare un grosso falò con tutti quei piumini da omino Michelin e di resistere al freddo, magari soffrendo un pò, per sentirvi femminili quanto loro.
  
(Leggete Guida alla parigina di Inès de la Frassange per scoprire come copiare il look e tutti i loro segreti di bellezza).




Etichette: